Chi siamo

La vera particolarità della nostra isola è la varietà dei paesaggi: montagne selvagge, spiagge e mari cristallini ma anche distese di pianure e colline dai colori caldi, del grano e del sole che, per nostra fortuna, ci fa compagnia per 300 giorni l’anno.

Proprio in una zona pianeggiante nasce il nostro agriturismo, inaugurato una decina di anni fa e sempre in evoluzione. La scelta è ricaduta su questa zona perché qui siamo nati, siamo cresciuti e qui abbiamo imparato il rispetto per l’ambiente e per la natura.

Per questo, possiamo ospitarti in un complesso circondato dai nostri campi di grano, dagli allevamenti, dal maneggio, tutto costruito e gestito rigorosamente in casa, dalla nostra famiglia.

La nostra struttura è in continuo divenire: dal 2000 ad oggi, i lavori non si sono praticamente mai fermati. Non ci annoiamo mai!

Vogliamo lasciare che siano queste pagine a raccontarti di noi e, soprattutto, saremo lieti di parlarne a quattrocchi, davanti ad un buon piatto di pasta fresca, preparata con le nostre mani e con un ingrediente speciale: il grano di nostra produzione. Ti aspettiamo!

Lavorando con l’ambiente e con le sue risorse non possiamo far altro che dosare il nostro lavoro, il nostro impegno e le nostre attività sulla sua generosità.

Siamo noi che ci adattiamo alla natura, e mai viceversa.

Cosa troverete da noi:

Condividi su: